Chi Siamo

La qualità di tutti i giorni
garantiti per anni

Dopo anni di esperienza nel settore, nasce l’esigenza di operare in proprio. 

È così che nel 1994 nasce il PUNTOMOBILI.

L’idea è quella di proporre un’ampia gamma di prodotti d’arredo in un vasto showroom (2000 mq).

L’obiettivo  è quello di mettere in condizione il cliente di toccare con mano ogni prodotto, di poterlo vedere e provare senza doversi affidare all’immaginazione o al freddo contatto di un catalogo. Insomma di farlo sentire “al sicuro” grazie anche al supporto di personale “addestrato” ad essere esaustivo sotto tutti i punti di vista.

Prodotti di qualità

Garanzia dei prodotti

Pagamenti agevolati

Professionalità

Trasparenza

Il Puntomobili fa della trasparenza il proprio fiore all’occhiello, non abbiamo bisogno di “raccontarvi” le storie degli sconti dell’ 50%, 60%, 70%, così come quelle dei “regali” di svariati elettrodomestici, materassi, TV, ecc., detto chiaramente non “gonfiamo” i prezzi per elargire falsi regali.

Al Puntomobili abbiamo certezza di aver a che fare con persone intelligenti in grado di valutare e confrontare le proposte.

Ci piace informare con trasparenza il cliente sotto tutti gli aspetti: materiali, prezzi , tipologie di pagamenti, promozioni in vigore, ecc.

Per essere più esaustivi vi invitiamo a farci visita, sarete voi stessi a notare la differenza di approccio.

Personale

La direzione del Puntomobili è “categorica” nel formare il personale che si occupa di seguire il cliente. Dal momento in cui viene accolto alla fase di progettazione, le parole chiave sono: cortesia, gentilezza, professionalità e competenze tecniche.

Tutti noi ci impegnano per capire appieno quali sono le esigenze estetiche, pratiche ed economiche del cliente e ci adoperiamo per soddisfare tutti gli assetti.

Contattaci
per qualsiasi info

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo

I nostri Partner

Menu