La qualità di tutti i giorni
garantita per anni
Dopo anni di esperienza nel settore, nasce l’esigenza di operare in proprio.
È così che nel 1994 nasce il PUNTOMOBILI.
L’idea è quella di proporre un’ampia gamma di prodotti d’arredo in un vasto showroom (2000 mq).
L’obiettivo è quello di mettere in condizione il cliente di toccare con mano ogni prodotto, di poterlo vedere e provare senza doversi affidare all’immaginazione o al freddo contatto di un catalogo. Insomma di farlo sentire “al sicuro” grazie anche al supporto di personale “addestrato” ad essere esaustivo sotto tutti i punti di vista.
Trasparenza
Il Puntomobili fa della trasparenza il proprio fiore all’occhiello, non abbiamo bisogno di “raccontarvi” le storie degli sconti dell’ 50%, 60%, 70%, così come quelle dei “regali” di svariati elettrodomestici, materassi, TV, ecc., detto chiaramente non “gonfiamo” i prezzi per elargire falsi regali.
Al Puntomobili abbiamo certezza di aver a che fare con persone intelligenti in grado di valutare e confrontare le proposte.
Ci piace informare con trasparenza il cliente sotto tutti gli aspetti: materiali, prezzi , tipologie di pagamenti, promozioni in vigore, ecc.
Per essere più esaustivi vi invitiamo a farci visita, sarete voi stessi a notare la differenza di approccio.
Personale
La direzione del Puntomobili è “categorica” nel formare il personale che si occupa di seguire il cliente. Dal momento in cui viene accolto alla fase di progettazione, le parole chiave sono: cortesia, gentilezza, professionalità e competenze tecniche.
Tutti noi ci impegnano per capire appieno quali sono le esigenze estetiche, pratiche ed economiche del cliente e ci adoperiamo per soddisfare tutti gli aspetti.